Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Starza, 173/175 – 83029 Solofra (AV)
-
CAP
83029
-
Orari
Gli Uffici di Segreteria sono aperti al pubblico nei seguenti giorni e orari:
Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Starza, 173 – 83029 Solofra (AV)
-
CAP
83029
-
Orari
Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Contatti
- Telefono: 0825/581242
- Email: avic88400a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria