Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Starza, 173 – 83029 Solofra (AV)
-
CAP
83029
-
Orari
Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
Dic
Contatti
- Telefono: 0825/581242
- Email: avic88400a@istruzione.it