Scadenza pagamento Contributo scolastico

Si avvisano i signori genitori che non hanno ancora effettuato il pagamento del contributo scolastico di provvedere a regolarizzare il versamento la cui scadenza era fissata al 30 ottobre scorso.
A breve partiranno i corsi previsti da “Scuola Viva” per i quali avranno titolo di precedenza per l’ammissione solo gli/le allievi/e le cui famiglie hanno effettuato il versamento comprensivo della quota relativa al premio per la copertura assicurativa, assolutamente necessaria per partecipare alle attività.
Si ricorda che chi lo desidera può domandare alla scuola di stampare il bollettino previsto dal Ministero dell’Istruzione con i dati fiscali dell’allievo e chiedere di consegnarlo direttamente a lui per portarlo a casa.