ORARIO RICEVIMENTO DOCENTI A.S. 2022-23

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

22 Feb 24 - Prova selettiva orientativo-attitudinale per l’accesso ai percorsi di strumento musicale. Comunicazione data di svolgimento.

Per opportuna conoscenza si comunica che la prova selettiva orientativo – attitudinale per l’ammissione ai percorsi di strumento musicale – si svolgerà mercoledì 28 febbraio 2024, a partire dalle ore 14.30, presso i locali della scuola Secondaria di 1° grado dell’I.C. “F. Guarini” in via Starza 173/175, Solofra (AV). Gli alunni che aspirano a frequentare […]

21 Feb 24 - Inaugurazione nuovi ambienti scuola dell’Infanzia S. Andrea Apostolo

9 Feb 24 - Lutto all’I.C. F. Guarini

L’Istituto Comprensivo “F. Guarini” partecipa al dolore della famiglia Lettieri per la perdita del caro prof. Vincenzo, uomo mite e generoso, sempre incline ad aiutare studentesse e studenti in difficoltà. Alle ore 10:30 la scuola secondaria di 1° grado osserverà un minuto di raccoglimento in memoria dell’amato docente. Il Dirigente Scolastico.