Comunicazione chiusura plesso Scuola Infanzia S. Andrea Apostolo

Facendo seguito alla nota del Dipartimento di Prevenzione U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica – ASL Avellino – prot. 376 del 04/02/2021, si comunica che il plesso della Scuola dell’Infanzia dello scrivente Istituito Comprensivo resterà chiuso per accertamenti relativi a probabile caso di positività al Virus Covid-19  e, quindi, fino all’ottenimento del responso dei test disposti sui soggetti interessati da parte dell’ASL.
Le bambine e i bambini della sezione coinvolta sono posti in quarantena domiciliare fiduciaria in attesa di ulteriori accertamenti, mentre i docenti e il personale ATA osserveranno isolamento domiciliare fino ad esito negativo di test molecolare.
Sono state effettuate le comunicazioni del caso ai soggetti interessati e si è provveduto in data odierna alle necessarie operazioni di sanificazione straordinaria dei locali frequentati dal caso positivo [visualizza la certificazione di avvenuta sanificazione]. Il Dirigente Scolastico.