Contrattazione d’Istituto per l’A.S. 2022 2023

Disposizioni organizzative vigilanza docenti e personale ATA [clicca]

Piano annuale impegni collegiali (per mese) a.s. 2021-2022 [clicca]

Nomina componenti Comitato di Valutazione triennio 2018/19, 2019/20, 2020/21 [clicca]

Verbale Comitato di Valutazione (insediamento e criteri merito) [clicca]

Regolamento funzionamento Comitato di Valutazione [clicca]

Proposta criteri valorizzazione del merito [clicca]

Tabelle attribuzione punteggio per la valorizzazione del merito [clicca]

Informativa COVID-19 Indagine sierologica del personale scolastico [leggi l’informativa ]

News

22 Feb 24 - Prova selettiva orientativo-attitudinale per l’accesso ai percorsi di strumento musicale. Comunicazione data di svolgimento.

Per opportuna conoscenza si comunica che la prova selettiva orientativo – attitudinale per l’ammissione ai percorsi di strumento musicale – si svolgerà mercoledì 28 febbraio 2024, a partire dalle ore 14.30, presso i locali della scuola Secondaria di 1° grado dell’I.C. “F. Guarini” in via Starza 173/175, Solofra (AV).
Gli alunni che aspirano a frequentare i percorsi di strumento, e che ne hanno fatto esplicita richiesta nel modulo di iscrizione, dovranno essere presenti all’orario previsto per la convocazione, come da schema sotto riportato, muniti di penna ed accompagnati da almeno uno dei genitori o familiare provvisto di apposita delega.
Si ricorda che non è necessario il possesso di pregresse esperienze musicali trattandosi di prove di natura attitudinale.
I gruppi di seguito indicati affronteranno dapprima una prova scritta (collettiva) cui faranno seguito prove orali individuali. Gli allievi saranno chiamati secondo l’ordine alfabetico a partire dalla lettera che verrà sorteggiata ad inizio dei  2 turni.

Convocazione 1° gruppo
28 febbraio 2024 ore 14.30
Calabrese Lucia, Ciuci Marco, d’Amato Federica, d’Amato Vittoria, De Maio Giuditta, De Maio Leandro Maria, De Maio Luigi, De Maio Nicola Andrea, De Stefano Nicholas, Ferri Annalisa, Gagliardi Alessandro, Gagliardi Antonio, Gallucci Michele, Giliberti Raffaele Leonardo, Giliberti Eugenio, Guarino Egeria Rosa, Lettieri Lucas, Lissa Mario Pio.
Convocazione  2° gruppo
28 febbraio 2024 ore 15.45
Luciano Antonio, Luciano Ylenia, Maffei Nicole, Meloro Giancarmine, Napoli Giuseppe,  Parrella Giuseppe, Penna Michela, Romano Nicola, Russo Rosario, Sabry Helena, Siano Anthony Pio, Singh Zoya, Trasi Sabato Pio, Troisi Antonia R., Vietri Renato, Vigilante Adriana, Vignola Giorgia.

Eventuali impedimenti, dovuti strettamente a motivi di salute, dovranno essere tempestivamente comunicati e certificati per concedere lo svolgimento di una prova suppletiva.
Si prega cortesemente di dare la massima diffusione (anche con avviso scritto) del presente comunicato ai genitori delle allieve e allievi interessati, (ed eventualmente anche ai genitori di alunni indecisi)* cui si chiede vivamente di collaborare per il rispetto dell’orario indicato.
        Distinti saluti.                                                         Il Dirigente Scolastico
                                                                                           Prof. Salvatore Morriale
* N.B. Coloro che si vorranno aggiungere per sostenere la prova, sebbene non abbiano indicato tale opzione nella domanda d’iscrizione, potranno comunicarlo tempestivamente alla segreteria.

21 Feb 24 - Inaugurazione nuovi ambienti scuola dell’Infanzia S. Andrea Apostolo

9 Feb 24 - Lutto all’I.C. F. Guarini

L’Istituto Comprensivo “F. Guarini” partecipa al dolore della famiglia Lettieri per la perdita del caro prof. Vincenzo, uomo mite e generoso, sempre incline ad aiutare studentesse e studenti in difficoltà.
Alle ore 10:30 la scuola secondaria di 1° grado osserverà un minuto di raccoglimento in memoria dell’amato docente.

11 Gen 24 - Iscrizioni a.s. 2024/2025

A questo link è possibile leggere l’informativa completa

22 Dic 23 - Comunicazione vacanze natalizie 2023

A questo link la comunicazione del DS sulla sospensione delle lezioni per le vacanze natalizie.

15 Dic 23 - Open day scuola Primaria – Sabato 16 dicembre 2023

A questo link la locandina con gli appuntamenti

Tutte le news...

• Esami Conclusivi Primo Ciclo Istruzione